• Gallery Image
Appartamento in Vendita
436.000 € | 166 m² | 5 locali
Via Rosalind Franklin
Venaria Reale
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 166 m²
Descrizione
GARDEN GIGLIO
AVANGUARDIA, EFFICIENZA ENERGETICA E BENESSERE SONO IL CUORE DI UN PROGETTO RICAMATO SU MISURA SULLE NECESSITA’ DEL CLIENTE E CAPACE DI RISPONDERE ALLE SFIDE CONTEMPORANEE

Garden Giglio è un nuovo progetto edilizio che prevede la costruzione di 3 stabili, ognuno composto da 6 piani fuori terra, per un totale di 43 unità abitative, oltre a box, posti auto, posti camper e cantine.

Il progetto è stato sviluppato con le più efficienti tecniche costruttive e le maggiori innovazioni presenti sul mercato energetico, così da dare vita ad un nuovo modo di abitare che concili la modernità e il comfort con il risparmio energetico.

Il sistema geotermico installato consente di sfruttare l’energia termica presente nel terreno, sia per il riscaldamento e il raffrescamento, che per l’acqua calda sanitaria. La pompa di calore geotermica, essendo alimentata puramente ad energia elettrica, in combinazione con l'impianto fotovoltaico installato sui tetti delle 3 palazzine, per una produzione complessiva superiore ai 100kW, consente di ottenere la massima efficienza energetica limitando al minimo i consumi. Per garantire un completo isolamento termico ed acustico, i serramenti installati sono in pvc-alluminio, con triplo vetro, di altissima qualità.

Sono disponibili diversi tagli e metrature da personalizzare in fase di acquisto: bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali, con qualche possibilità di alloggio al piano terra con giardino privato. Tutti gli appartamenti godono di ampi balconi/terrazzi, doppia esposizione e potranno essere dotati di tecnologie avanzate e domotica. Ogni soluzione abitativa è, al momento, personalizzabile anche a livello estetico, partendo da una scelta di capitolato di alta qualità.

Garden Giglio è in definitiva uno spazio pensato sia per le famiglie che per le giovani coppie, vista la sua posizione in una zona tranquilla e verde, in grande espansione, da dove si gode di una splendida vista della catena montuosa delle Alpi e della Reggia. Allo stesso tempo, la posizione strategica alle porte di Torino consente di raggiungere comodamente sia il centro città e che i principali svincoli autostradali.

Consegna immediata.

Vendita direttamente da impresa costruttrice, SENZA SPESE DI INTERMEDIAZIONE.

Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: 11.65 kWh/m² anno
EP globale rinnovabile: 11.65 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
Promicasa srl
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email