• Gallery Image
Appartamento in Vendita
116.500 € | 65 m² | 2 locali
Via del Bacino
Usseaux
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 2
Superficie: 65 m²
Descrizione
Sulla riva del lago di Pourrieres, a pochi minuti dalle piste Olimpiche dello sci di fondo della Val Troncea, dal nuovo campo da golf di Pragelato e dal fantastico comprensorio sciistico della Via Lattea....
Il Villaggio l'Aquilone è ubicato in un'area che comprende oltre 4.000 ettari di boschi di conifere, ed è stato studiato con l'obbiettivo di offrire un prodotto edilizio nel rispetto dell'ambiente e della tradizione, innovativo sul piano delle soluzioni architettoniche e tecnologiche, rispettoso dei principi di vivibilità, e risparmio energetico.
Gli edifici sono stati realizzati con struttura in cemento armato antisismica, tetto in legno con manto di copertura in lose di pietra.
Le facciate, parte intonacate al rustico e parte rivestite con tavolato in legno, sono state completate da balconate in legno.
Ogni abitazione è dotata di servizi, giardini o ampie balconate; tutte le pareti dei bagni e delle zone di cottura rivestite con piastrelle in ceramica, così come le pavimentazioni delle camere, dei soggiorni-cucine e dei disimpegni.
I serramenti esterni in legno con vetro camera a bassa emissione; la porta d'ingresso di tipo blindato.
L'impianto di riscaldamento di tipo centralizzato con sistema di termoregolazione e contabilizzazione individuale del calore.
...... Proponiamo bilocale al piano primo di circa 65 mq. composto di soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e sottotetto. Al piano interrato possibilità di abbinamento a box auto per una richiesta di €15.500,00 + iva.

Per informazioni e/o appuntamenti 0122755157 - info@sestrieres.it

Le informazioni qui contenute hanno carattere pubblicitario, per approfondimenti prendere appuntamento in ufficio!

Classe energetica: B
EP globale non rinnovabile: 50.39 kWh/m² anno
Segnala errori
Studio Immobiliare Sestrieres
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email