• Gallery Image
Villa in Vendita
290.000 € | 140 m² | 4 locali
Via principe umbero
Sant'Elena
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 140 m²
Descrizione
Proponiamo in vendita a Sant'Elena casa bifamiliare di prossima costruzione in quartiere residenziale comodo a tutti i servizi. La casa viene costruita con le più innovative e funzionali tecnologie costruttive. Zona giorno al piano terra con ampi spazi luminosi per cucina e soggiorno, bagno finestrato, garage e posto auto esterno; la zona notte è composta da tre camere da letto e da un secondo bagno. Giardino di proprietà esclusiva. Il prezzo differisce in base alla metratura e si intende finita chiavi in mano.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. B83

Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP globale rinnovabile: 50.00 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
IMMOBILIARE PRINCIPE UMBERTO
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email