• Gallery Image
Villetta a schiera in Vendita
178.000 € | 150 m² | 3 locali
Via Roma
Sant'Angelo di Piove di Sacco
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 150 m²
Descrizione
* * * NUOVO PREZZO * * *

Porzione di villa a schiera su più livelli con ampio giardino di proprietà, ubicata in centro paese e comoda a tutti i servizi.
Piano terra: taverna, garage doppio e bagno; piano primo: soggiorno, cucina abitabile, bagno e poggioli; piano secondo: 2 camere matrimoniali (una camera potrebbe essere suddivisa in due piccole), bagno e poggioli.
La casa attualmente si trova allo stato grezzo avanzato, finita esternamente, dotata di fognature, tapparelle, impianto elettrico, termoidraulico, intonaci, massetti e pavimenti. Resta da completare con le ultime rifiniture quali: serramenti, porte, sanitari, ed altri piccoli particolari. Viene venduta nello stato di fatto senza l'Agibilità che dovrà essere poi richiesta dall'acquirente una volta che se l'è ultimata.
L'immobile è stato inoltre predisposto per un'eventuale suddivisione in 2 miniappartamenti, ognuno con una propria caldaia ed un proprio garage, in modo da risultare interessante anche ad un investitore che intenda metterlo a reddito ricavando € 12.000 all'anno di affitti.

L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta: Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 – info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net

Classe energetica: Attesa certificazione
Segnala errori
PiazzAffari di Dal Santo Renato
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email