• Gallery Image
Villa in Vendita
65.000 € | 147 m² | 4 locali
Strada Vicinale Fano
Salve
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 147 m²
Descrizione
In agro di Salve, a soli 3 km dalla spiaggia di Pescoluse, vendesi terreno di 6400 mq circa con progetto approvato per la costruzione di una villetta indipendente, con tipiche volte a stella.
Il progetto approvato prevede la realizzazione della villetta con caratteristiche costruttive delle liame.
Al suo interno sarà composta da soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e zona d'ombra di circa 25 mq.
Sul terreno insiste un locale per il deposito di attrezzi agricoli, di 15 mq circa.
Come spesso accade quando si acquista un terreno, la connessione ad ENEL sarà di facile realizzazione perchè la zona è servita dalla linea principale.
Per l' approvigionamento idrico bisognerà costruire una cisterna da alimentarsi con autobotti oppure da un pozzo. La regione Puglia prevede che lo smaltimento delle acque sporche debba avvenire tramite la realizzazione di un sistema di subirrigazione o fitodepurazione.
Salento Agency oltre che ad occuparsi degli aspetti amministrativi, su richiesta del cliente si potrà occupare della costruzione della villetta anche con formula "Chiavi in mano", grazie alla collaborazione decennale con le migliori imprese e studi tecnici del territorio.
E' possibile acquistare un lotto di terreno confinante, di circa 6.500 mq, senza possibilità edificatoria.
Per qualsiasi informazione chiama al 339.5803604 oppure scrivi una mail a salentoagency@gmail.com
SALVE
La Marina di Pescoluse rinomata è conosciuta ai più per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima e da fondali bassi e trasparenti, e dall'acqua cristallina che non ha nulla da invidiare ai paesaggi caraibici; non a caso uno degli stabilimenti balneari presenti ha scelto come nome Maldive del Salento che negli anni ha finito per essere utilizzato comunemente per indicare l’intera località.
Nel territorio di Salve (Lecce), in un fondo denominato Terramascia, nel 1930, è stato rinvenuto casualmente, da alcuni contadini intenti a zappare un terreno per adibirlo all'impianto di un vigneto, un tesoretto monetale. L'importante peculio constava - in origine - di circa un centinaio di monete d'argento coniate in diverse città greche e magnogreche, databili tra la seconda metà del VI secolo e il III secolo a.C.
I reperti sono custoditi presso il Museo Archeologico Nazionale di Taranto. Delle copie fedeli degli stessi, invece, si possono ammirare presso il Centro di Documentazione del Territorio di Salve (Palazzo Ramirez).
SANTA MARIA DI LEUCA
Santa Maria di Leuca è il punto in cui mare adriatico e mar ionio si incontrano. Da visitare il Santuario, la cascata monumentale, la chiesa del Cristo Re e le bellissime ville nobiliari che affacciano sul lungo mare di Leuca.
Santa Maria di Leuca ha un bel porto turistico che permette di ospitare tutti i tipi di imbarcazioni, dalle più piccole alle più grandi, grazie alla presenza di mille metri di pontili galleggianti.

Classe energetica: C
EP globale non rinnovabile: 3 kWh/m² anno
Segnala errori
SALENTO AGENCY
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email