• Gallery Image
Appartamento in Vendita
220.000 € | 115 m² | 4 locali
via beato bonifacio, 38
Rivarolo Canavese
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 115 m²
Descrizione
A poche centinaia di metri dal centro di Rivarolo, al secondo ed ultimo di palazzina senza barriere architettoniche, edificata nel 2015, ampio appartamento di 4 locali con sottotetto di circa 75 metri quadrati.
L'alloggio si presenta con una zona giorno, composta da ampio soggiorno con angolo cottura, dalla quale è possibile accedere al terrazzino e al grande balcone, entrambi esposti a sud.
La zona notte è composta da due camere da letto: la prima ha un balcone dedicato, la seconda, a pianta regolare, è dotata di finestra. Il servizio igienico che serve l'alloggio è dotato di doccia e di aria propria.
Un ripostiglio completa il piano.
La presenza di un sottotetto, con soffitto con travi a vista, di circa 75 metri quadrati collegato all'appartamento, perfeziona l'immobile.
Al piano interrato, raggiungibile anche tramite ascensore, si trova la cantina.
Il riscaldamento semiautonomo è a pavimento ed è collegato ad una caldaia a condensazione di nuova generazione.
Tutti gli infissi sono in legno e con doppio vetro, ad alto taglio termico ed acustico.
Ideale per persone più mature che gradiranno l'assenza di barriere architettoniche e la tranquillità della zona immersa nel verde, ben sposa anche le esigenze delle giovani coppie che apprezzeranno la vicinanza con il centro cittadino e lo spazio a disposizione.

L'alloggio è ancora allo stato grezzo, per consentire ai proprietari di scegliere rivestimenti, sanitari e porte interne e rendere perfettamente calzante la propria abitazione. La consegna è comunque prevista nell'arco di circa 6 settimane dalla scelta dei materiali mancanti.
Possibilità di acquisto del box auto nello stabile.

Classe energetica: B
EP globale non rinnovabile: 57.3 kWh/m² anno
Segnala errori
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI RIVAROLO SNC
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email