• Gallery Image
Appartamento in Vendita
428.000 € | 93 m² | 3 locali
Viale Emilia, 66
Riccione
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 93 m²
Descrizione
La Residenza Magnolia è situata nella zona “La Punta dell’Est” di Riccione, viene costruita in classe energetica A4 secondo gli standard impiantistici più elevati: ventilazione meccanica con recupero di calore, aria condizionata, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e acqua calda fornita da pompe di calore, impianto fotovoltaico e rispetto dei requisiti di isolamento acustico e controllo del rumore.
L'appartamento,al primo piano di due, si apre su un soggiorno con angolo cottura e si sfoga sul balcone che circonda l'intera zona living e collega esternamente la camera principale. Un disimpegno separa le due camere matrimoniali con i due bagni di cui uno en suite. A servizio della cameretta è presente una loggia vivibile con vano tecnico. Completa la proprietà due posti auto vicini al piano interrato.
La nuova costruzione soddisfa i requisiti del sismabonus.

A 200 mt dal Parco urbano della Resistenza e a 500 mt dal mare. Nella zona di Punta dell'est, zona strategica a pochi passi dalla viale Emilia ed i principali servizi, vicino a parchi ed aree verdi, comodi per i maggiori impianti sportivi e funzionale per imboccare la statale adriatica.
Posta sulla Riviera Adriatica di Romagna, Riccione confina verso Nord con Rimini e con Misano Adriatico a Sud.
Annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori.
La grande spiaggia attrezzata, Viale Ceccarini con le boutique, i locali alla moda, i parchi acquatici, le discoteche in collina, la movida sulla spiaggia alla foce del torrente Marano sono elementi che la rendono particolarmente attraente ai giovani e a chi ama una vacanza all’insegna della spontaneità e del glamour.
QUANDO ANDARCI E COSA VEDERE
Qualsiasi stagione dell’anno è gradevole per una visita a Riccione, anche se la Perla Verde dell’Adriatico - così chiamata per i suoi viali alberati, parchi e giardini - dà il meglio di se stessa nel periodo che va dalla primavera all’estate.
Da Pasqua fino a settembre, diventa la meta di chi vuole concedersi un fine settimana o una vacanza di rilievo grazie alle numerose opportunità che la città offre.
Il suo salotto è Viale Ceccarini, animato sia di giorno che di notte. Tra uno sguardo alle novità esposte nelle boutique alla moda e un aperitivo all’aperto, il raffinato salotto consente un contatto diretto con le ultime tendenze.
https://emiliaromagnaturismo.it/it/localita/riccione

Classe energetica: A+
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
Engel & Völkers Riccione
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email