• Gallery Image
Appartamento in Vendita
271.700 € | 143 m² | 4 locali
Via Firenze
Rende
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 143 m²
Descrizione
CODICE ANNUNCIO 1112

Rende loc. Roges - Sant'Agostino. In palazzo signorile proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione da rifinire internamente.

Composto da: ingresso-soggiorno con terrazzo coperto, cucina con uscita sul medesimo terrazzo, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio-lavanderia.

E’ possibile acquistare anche un garage.

L'intera area su cui sorge il fabbricato, è delimitata e piantumata con siepi da confine e protetta da un impianto di videosorveglianza e il palazzo è fornito da servizio di portineria.

Architettonicamente l'edificio si presenta moderno ed elegante e di conseguenza gli appartamenti, nascono per sposare l'esigenza di coloro che amano vivere la casa come un oasi di ristoro e tranquillità, dove aprendo il cancello d'ingresso si entra e si richiude alle proprie spalle il caos e la vita quotidiana. Proprio sull'idea di questa esigenza, non sono stati volutamente realizzati locali commerciali all'interno del condominio, ed al loro posto si trovano dei grandi spazi comuni adibiti a viabilità, parcheggio e verde attrezzato con panchine ed una grande fontana che conduce ai due grandi e luminosi atri d'ingresso.

Gli accessi al fabbricato sono gestiti tramite 2 ingressi carrabili automatizzati (uno da via Botticelli ed uno da via Firenze) e due cancelletti pedonali che si aprono inserendo un codice elettronico.

L'edificio, nonostante le mastodontiche dimensioni, è composto da solo 26 appartamenti distribuiti su 7 piani.

Ogni appartamento è raggiungibile tramite 2 comodi e veloci ascensori oppure tramite una spaziosa e luminosa scala rifinita con marmi di ottima qualità.

L’appartamento è servito da impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento zonale, ovvero in ogni ambiente della casa si possono scegliere temperature differenti.

Brevi tempi di consegna.

Classe energetica: A1
EP globale non rinnovabile: 20.59 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
Studio Roges di Gennaro Bellotti
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email