• Gallery Image
Villetta a schiera in Vendita
542.000 € | 128 m² | 3 locali
Prato
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 128 m²
Descrizione
Castelnuovo.

In zona immersa nel verde , disponiamo di porzione di colonica, in complesso di prossima realizzazione.
L'immobile, disposto su due livelli , sviluppa una superficie lorda di 128 mq; l'ingresso apre sul soggiorno di 23 mq, separato dalla cucina abitabile, la quale gode dell'affaccio sul giardino posteriore di 25 mq , comodo ripostiglio oltre servizio.
Tramite la scala interna, posta nella zona living, è caratterizzata da due camere matrimoniali, una della quali con bagno privato e cabina armadio , oltre servizio principale con doccia.

La proprietà dispone di un giardino frontale di 325 mq , dove sono presenti due posti auto, spazio esterno ideale per pranzi e cene all'aperto o per trascorrere ore di relax.
L'immobile dispone di un annesso agricolo di 31 mq , posto nelle immediate vicinanze dell'abitazione.

La casa verrà costruita in classe energetica "A", con riscaldamento a pavimento, predisposizione per l'impianto di aria condizionata, infissi in legno, inferriate, pannelli fotovoltaici, sia condominiali che privati, caldai ibrida.
La consegna è prevista per Maggio 2024, con possibilità di modificare la scelta del capitolato già esistente.

La zona di ubicazione è tranquilla ma in cinque minuti in auto è possibile raggiungere il comune di Poggio a Caiano, mentre il Centro Commerciale Coop e l’uscita autostradale di Prato ovest distano solo 6 km.

Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it

Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE.

Classe energetica: A4
EP globale rinnovabile: 0.00 kWh/m² anno
Segnala errori
DINAMO CASA SNC
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email