• Gallery Image
Villa in Vendita
107.000 € | 230 m² | 5 locali
Via Vallasè snc
Pozzonovo
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 230 m²
Descrizione
Vuoi poterti finalmente ritagliare il tuo spazio in un’ambiente che possa accoglierti e accompagnarti in ogni fase della tua vita?
Cerchi un luogo che possa darti l’indipendenza e che possa fare da cornice per la tua famiglia e questa indipendenza sicuramente un appartamento non può dartela?

Ecco allora su misura per te questa porzione di bifamiliare i cui spazi sono stati pensati per essere comodi e funzionali avendo anche la possibilità di ricavare due unità abitative (per i genitori che non sono più giovanissimi, oppure per un figlio…) ma che attualmente risulta tutto un ambiente UNICO!

Questa soluzione si trova a Pozzonovo, a ca.500 mt dal centro. Pozzonovo è un paese completo di ogni tipologia di servizio, dalle scuole a vari supermercati, dalla banca alla posta…praticamente non gli manca nulla. Da qui puoi raggiungere Monselice in ca.10 minuti d’auto, con il comodo casello autostradale per la A13 Padova – Bologna.
L’immobile, di ca. 230 mq, possiamo suddividerlo in due parti per rendere la descrizione più semplice. 2/3 della porzione si trova al grezzo avanzato (mancano solo gli infissi interni) e 1/3 è invece al grezzo. Si sviluppa su due livelli ed è così composto:
il piano terra presenta un arioso soggiorno con cucina separata che si affacciano al giardino privato di ca. 1200 mq. Dimensione perfetta per abbellire questa zona verde con il tuo gusto personale.

Il piano terra è completato da un bagno, un antibagno e una lavanderia. Puoi rendere questo piano ancora più grande completando la parte attualmente al grezzo. Le due zone sono aperte e comunicanti tra di loro e sono già state costruite due scale in muratura per salire al primo piano. Per questo all’inizio abbiamo scritto che la porzione risulta idonea anche per due famiglie. Basterà suddividere nel modo migliore l’ambiente e le due unità saranno belle che indipendenti. Addirittura sono già stati creati due caminetti, uno nel soggiorno e l’altro nella zona al grezzo (spetta a te decidere se vorrai mantenere eventualmente questa zona e trasformarla in una taverna fuori terra.)
Tutti gli ambienti potrai personalizzarli con finiture e arredamento di tuo piacimento e troviamo che questa sia una cosa molto molto importante perché sentirai questa casa ancora più tua. Non credi? Pensa al fatto di scegliere i pavimenti, i mobili, i complementi d’arredo piuttosto che trovarteli già fatti perché scelti da qualcun altro. Non c’è paragone!
Il primo piano ospita numerose stanze: quattro camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Due bei poggioli completano con una marcia in più il reparto notte.
Se guardi la planimetria, vedrai che volendo puoi suddividere il piano in modo perfetto se vorrai appunto creare una seconda unità per un tuo famigliare.

Di carne al fuoco ne abbiamo messa molta con questo immobile. Ora non ti resta che riflettere bene sulle potenzialità di questa abitazione e parlarne con la tua famiglia.
Noi ti aspettiamo in ufficio per spiegarti in modo molto pi

Classe energetica: Attesa certificazione
Segnala errori
Gruppo Vela Servizi Immobiliari
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email