• Gallery Image
Appartamento in Vendita
Prezzo su richiesta | 232 m²
Via Giuseppe Palladio, 5
Pinerolo
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: >5
Superficie: 232 m²
Descrizione
ATTICO divisibile in due unità immobiliari differenti, per creare un appartamento di ampie dimensioni collegato ad un bilocale indipendente, ottima soluzione per una famiglia che ricerca l'indipendenza e nel contempo la vicinanza, per un genitore un po' in là con gli anni o per un figlio grande, o per avere un reddito extra.
Realizzato in un edificio signorile, di nuova costruzione, ad alta efficienza energetica, l'appartamento di trova in una zona residenziale comoda ai servizi, alla stazione e vicina alla collina.
La superficie dell'attico è di circa 230mq, divisibile in due unità, una di circa 65 mq e l'altra di circa 165 mq. Gli appartamenti con vista panoramica sulla città e sulla collina si trovano al quinto piano dell'edificio, ed sono così composti:
Appartamento grande di ingresso, ampio soggiorno con grande apertura scorrevole sul terrazzo, cucina abitabile, dispensa-lavanderia/stireria con finestra, 1 camera da letto, 1 sala da bagno e una toilette, ripostiglio, ampio balcone-terrazzino e grande terrazzo soleggiato e panoramico. La zona giorno si affaccia su un ampio terrazzo panoramico di oltre 40mq, ideale come zona salotto e zona pranzo esterna, con eventuale zona barbecue, con scala che consente l'accesso alla zona solarium di proprietà al piano superiore. Il solarium è pavimentato in pietra e la struttura è predisposta per sorreggere un'eventuale vasca-piscina. Il solarium è anche raggiungibile tramite la scala condominiale e l'ascensore.
Al piano interrato è posta la cantina ed eventualmente è disponibile l'autorimessa con box singoli o doppi.
L'appartamento piccolo è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno, terrazzino e balcone.
In tutti gli ambienti è installato un sistema di ricambio d'aria meccanizzato; l'impianto di riscaldamento e quello di condizionamento sono centralizzati a gestione autonoma, con termoregolazione in ogni camera, e sono alimentati da pompa di calore. La tipologia di riscaldamento è a pavimento. Gli appartamenti sono dotati di sistema antifurto, portoncino blindato, videocitofono. E' installato un impianto di domotica per la gestione delle chiusure, degli impianti di illuminazione, riscaldamento e raffrescamento e dell'impianto antifurto.
I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri stratificati e bassoemissivi.
E' possibile personalizzare le finiture interne (pavimenti, bagni, porte interne) con materiali di pregio.
Tutti gli appartamenti, l'ascensore, il vano scale e le parti comuni sono realizzati con finiture di pregio.
La facciata dell'edificio è rivestita in pietra naturale con dettagli curati ed eleganti.
Nella zona sono dislocati parcheggi pubblici, ed è possibile acquistare a parte un box auto al piano interrato oppure un posto auto nel cortile condominiale con accesso riservato.

Classe energetica: A3
EP globale non rinnovabile: 54.23 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
SIMA SRL
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email