• Gallery Image
Appartamenti
da 428.000 € | da 107 m² | da 4 locali
Via Luigi Bartolini, 8
Fano
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Descrizione
RESIDENZA PALEOTTA
“RESIDENZA PALEOTTA” ha un estetica moderna dalle linee architettoniche ricercate e finalizzate a realizzare appartamenti di pregio, racchiude in se le caratteristiche di comfort negli spazi e nei materiali, è dotato altresì di una tecnologia all'avanguardia in classe energetica A4 NZEB (Edificio ad energia quasi zero), di facile ed economica gestione. La nuova costruzione è “Nearly Zero Energy Building” (NZEB). In sostanza si richiede un’attenzione alla progettazione efficiente dell’involucro edilizio, al fine di minimizzare la richiesta energetica per il riscaldamento, il raffrescamento e l’illuminazione, andando a coprire il fabbisogno dell’immobile con un’impiantistica efficiente che sfrutta le fonti rinnovabili.
L'immobile è costituito da tre piani fuori terra, uno interrato e un corpo scala centrale che serve tre appartamenti al piano terra, tre al piano primo e due al piano terzo per un totale di otto unità abitative. Il piano interrato è adibito a autorimesse. Il capitolato costruttivo è stato predisposto per offrire alla clientela un’ampia scelta di materiali per la personalizzazione interna della propria casa in linea con l’elevata qualità costruttiva generale di tutto l’edificio.
Le pavimentazioni delle zone giorno e dei bagni saranno in gres porcellanato o piastrelle smaltate in ceramica o monocottura di grande dimensione, nella zona notte sarà previsto parquet prefinito di varie dimensioni, essenza e colore. Gli infissi saranno in PVC con sistema di oscuramento in avvolgibili motorizzati in alluminio. Le porte interne saranno a scelta dell'acquirente in finitura lignea o laccato chiaro tipo linea casa della ditta F.lli Pietrelli. I sanitari e rubinetteria a scelta dell'acquirente tra vari modelli (vedi capitolato), docce di grandi dimensioni.
Gli appartamenti saranno dotati di impianto autonomo per il riscaldamento a pavimento, per la produzione di acqua calda sanitaria e per il raffrescamento estivo tramite l’utilizzo di pompa di calore tipo DAIKIN e di SPLIT IDRONICI. Questo innovativo sistema, non utilizza la combustione di gas metano come i tradizionali impianti, bensì, la maggior parte dell'energia necessaria alla produzione termica proviene da fonti rinnovabili, infatti ogni appartamento sarà dotato di IMPIANTO FOTOVOLTAICO dedicato da 3KW. Saranno altresì dotati di IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA completa di recuperatore di calore a flussi incrociati che effettua il ricambio d'aria senza aprire le finestre (ottimo per la salubrità dell'aria e per l'eliminazione dell'umidità e conseguentemente delle muffe).
E’ previsto la predisposizione di impianto di allarme puntale per ogni apertura. Il fabbricato sarà rivestito con cappotto termico. L’ingresso e la scala condominiale saranno rifiniti con marmo Trani. La palazzina sarà dotata di ascensore elettrico a basso consumo tipo KONE.



Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Tipologie e prezzi
Appartamento • Rif. INT.1
4 locali • Piano Terra
428.000 • 107 m² • 2 bagni
Segnala errori
S.C.R. IMMOBILIARE S.r.l. - Impresa di costruzioni
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email