• Gallery Image
Villa in Vendita
363.000 € | 135 m² | 4 locali
Strada del Passatempo
Pecetto Torinese
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 135 m²
Descrizione
A 400 metri dalla strada PECETTO-CHIERI, nell'antico cascinale "La Corte della Scala", vendesi l'Unità A-3, di 121 mq, facente parte del fabbricato principale aulico A, composta da soggiorno con angolo cottura e bagno, giardino privato di mq 140 e, al piano superiore, due camere e bagno. Possibilità soppalco.
La ristrutturazione del corpo aulico, curatissima, ha previsto la massima prestazione energetica, con riscaldamento a pompa di calore individuale: costi di gestione bassissimi, emissioni zero.
Materiali naturali atossici ed anallergici, per coniugare il fascino dell'antica corte contadina della Villa Passatempo, con la trasformazione in villaggio residenziale e con le moderne tecnologie termo igrometriche ed energetiche. Interni e finiture personalizzabili direttamente con l'architetto progettista.
Agevolazione fiscale Bonus edilizia ristrutturazione, per una deduzione diretta del 12,5 % del prezzo dell'abitazione in 10 anni, senza alcuna pratica fiscale.
Bassissime spese di gestione e si recupera un bonus di 3-5.000 euro/anno!
Inoltre per ogni box acquistato vi è una ulteriore deduzione (Bonus Box) di circa € 7007anno per dieci anni.
Il fabbricato A, finemente ristrutturato, comprende otto abitazioni tra 95 e 178 mq con prezzi a partire da 249.000 euro, il fabbricato B ed il C, interamente ricostruiti, altre nove abitazioni tra 84 e 189 mq con prezzi a partire da euro 223.000 Il complesso è situato sul fianco della antica tenuta "Villa Passatempo", di cui costituiva il borgo contadino, ed a soli 2.000 metri dalla Scuola Americana "European School". Sono disponibili numerose soluzioni. E' possibile acquistare separatamente cantina, box auto, posti auto coperti e scoperti. Si valutano permute. Possibilità acquisto con Riscaffitto. Mutuo edilizio. Un'esclusività Grimaldi.

Classe energetica: A1
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
Grimaldi Immobiliare Torino Oltrepo
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email