• Gallery Image
Villa in Vendita
600.000 € | 16.060 m²
Ostuni
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: >5
Superficie: 16060 m²
Descrizione
Questa villa e la sua ottima posizione offre un panorama mozzafiato sulla campagna circostante.
L'interno spazioso e luminoso con tipiche volte a botte offre un ampio soggiorno che si affaccia sulla piscina ed il giardino chd crea un ambiente accogliente e invitante.
Le camere da letto, ognuna con il suo bagno privato, promettono comfort e privacy, mentre l'attenzione ai dettagli come gli armadi a muro aggiungono funzionalità agli spazi.
La presenza di un pozzo artesiano e dell'impianto fotovoltaico non solo assicura un'ottima risorsa di acqua e l'efficienza energetica ma sottolinea anche l'accento sull'autonomia e la sostenibilità, aspetti sempre più apprezzati.
Il giardino ben curato intorno alla piscina offre un luogo ideale per il relax e gli spazi aperti.
La presenza di una piscina di 40 mq aggiunge un tocco di lusso e benessere, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
Il prezzo include la realizzazione completa della villa evidenzia l'attenzione alla qualità e al comfort.

DESCRIZIONE TERRENO:
Il terreno è di 16.060 mq ed è in posizione collinare.

POSSIBILI SVILUPPI:
Questa proprietà potrebbe essere una scelta straordinaria per chi cerca una casa di lusso che unisca comfort, efficienza energetica e bellezza paesaggistica nella splendida Ostuni.

PUNTI DI INTERESSE:
Il Comune di Ostuni fa parte della provincia di Brindisi ed è situato nella zona dell'Altosalento, a circa 7 km dal mare, 30 km dall'aeroporto di Brindisi. Detta anche Città Bianca per il suo caratteristico centro storico dipinto con calce bianca. Il suo territorio è parte integrante della Valle d'Itria e della Murgia Meridionale. Rinomato centro turistico dal 2008 fino ad oggi ha ricevuto sempre la Bandiera Blu per la sua costa con le belle spiagge e acque cristalline, è tra le destinazioni più amate dai turisti che non possono non ammirare ed apprezzarne le sue bellezze. La città, che ha preservato l'originaria struttura medievale, si presenta come un groviglio di stradine tortuose, un susseguirsi di corti, piazzette, piani inclinati, vicoli che un tempo si ricollegavano a cinque porte imponenti. Un'altra particolarità è rappresentata dai suoi colori: il bianco delle sue casette contrasta con le tinte forti del cielo azzurro intenso e il verde acceso della campagna di olivi.
Segnala errori
Alto Salento Immobiliare SRL
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email