• Gallery Image
Villa in Vendita
480.000 € | 185 m²
via Abbadia
Osimo
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: >5
Superficie: 185 m²
Descrizione
Osimo - nel panoramico e servito quartiere Abbadia, affacciati sul panorama delle campagne Osimane proponiamo in vendita soluzione singola di recente costruzione, facente parte di un piccolo residence composto da altre ville unifamiliari.
La Villa si sviluppa su di un unico livello ed è libera su tutti i lati, oltre ad essere circondata da circa 300 mq di corte privata, in parte adibita a carport per il ricovero dei mezzi.
L'immobile sviluppa una pianta di 150mq circa ed è cosi composto:
ingresso su ampissimo soggiorno, cucina a vista con penisola dove è perfettamente integrato un ripostiglio.
La zona living è anch'essa in soluzione open space con il resto della zona giorno, e prospiciente il notevole panorama che si scorge dalle ampie vetrate rivolte sulle campagne osimane.
Il resto della casa è occupato da due camere matrimoniali, una camera singola, 2 bagni padronali ed una zona lavanderia.
Le dotazioni, come le finiture sono di ottimo livello, vista la recente costruzione; inoltre, si può godere nei mesi invernali di un camino a legna che funge anche da termocamino per l'ambiente.
La villa si conclude con un bel pergolato esterno dove passare piacevoli giornate di relax ed una zona adibita a parcheggi esterni.
La proposta si conclude con il garage al piano seminterrato.
Rfi. V-938CC Richiesta € 480 000
Dotazioni:
riscaldamento a pavimento, domotica, serrande elettriche, fotovoltaico, piastre a induzione, allarme, meccanizzazione dell’aria.
Richiedi ai nostri consulenti il book dell'immobile, ed una visita virtuale tramite questo ****** ed altre soluzioni sul nostro pocket sfogliabile
https://www.sfogliami.it/fl/198444/fbrkhef72bekdvx7smgj3bsuqqtceyt
*le foto pubblicate si riferiscono all'immobile in corso di esecuzione

Professionecasa Castelfidardo – via E. Ferrari 28/B
Professionecasa Riviera del Cònero, Numana – via del Porto
info e visite: 329 8115481 - 346 7429203
e-mail: ****** una storia di successo dal 1986

PRONTI PER OGNI INCARICO!
Così amiamo definire i nostri consulenti immobiliari. Dinamismo e capacità d’innovazione sono i valori su cui si fonda Professionecasa. Fondata nel 1986, dal 2011 fa parte del Gruppo Gabetti, il primo full service provider del mercato immobiliare in Italia, che riunisce anche le reti Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Franchising per offrirti servizi, competenze e sinergie ancora più ampie.

Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
Professionecasa Castelfidardo
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email