• Gallery Image
Villa in Vendita
255.000 € | 126 m² | 5 locali
Via Mondovì
Morozzo
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 126 m²
Descrizione
Vicino al centro di Morozzo, sulla strada che conduce a Carrù, in un contesto residenziale, vengono realizzate due ville bifamiliari con ottima esposizione e splendida vista.
La soluzione come da progetto è libera sui tre lati, con ingresso privato e senza spese comuni. Il cliente inoltre ha la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture come da capitolato.
La metratura al suo interno è di ampia dimensione, al piano terra troviamo interamente la zona giorno e al piano superiore la zona notte. La zona giorno è composta da soggiorno, cucina, bagno e disimpegno di cui ogni locale è adiacente al giardino privato che la circonda sui tre lati; al piano superiore tramite la scala a vista si accede alle tre camere da letto con balcone e al bagno.
Gli elementi costruttivi sono mirati all’ottenimento di un elevato risparmio energetico, Il riscaldamento è a pavimento, con impianto con pompa di calore ed istallazione di impianto fotovoltaico; isolamento a cappotto. Inoltre al suo interno viene inserita la predisposizione per la ventilazione meccanica. Ogni serramento è testato in base alle normative vigenti con istallazione di tripli vetri a basso emissivo gas argon. L’immobile è in classe energetica A.
Per ulteriori informazioni in ufficio, disponiamo di capitolato e progetto.
A partire da euro 255.000,00

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: 50 kWh/m² anno
Segnala errori
Gestione Casa - Agenzia di Beinette
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email