• Gallery Image
Appartamento in Vendita
281.000 € | 64 m² | 2 locali
Via Arnaldo da Brescia, 1
Monza
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 2
Superficie: 64 m²
Descrizione
ULTIMI DUE BILOCALI CON GIARDINO! Monza, via Arnaldo da Brescia, nell'esclusivo contesto in costruzione denominato "Giardini a Mezz'aria" proponiamo esclusivi Bilocali con Giardino privato.
La cura di ogni minimo dettaglio architettonico si unisce alla selezione di materiali di ultima generazione che garantiscono all'immobile l'eleganza e la raffinatezza di un ambiente signorile e contemporaneo.
Internamente le abitazioni sono composte da un ingresso nell'ampio soggiorno con cucina, affacciato sul giardino, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Costruiti con alti standard tecnologici, i Giardini a Mezz'aria sono progettati per offrire un lifestyle contemporaneo ed un elevato livello di benessere abitativo. Gli ampi spazi verdi alimentano lo stupore quotidiano di poter godere di un vero e proprio parco privato all'interno della propria casa.
Attraverso le tipologie di appartamenti disponibili l'immobile è in grado di soddisfare le esigenze e i desideri di un variegato ed esigente pubblico.
Per quanto riguarda il territorio, i Giardini a mezz'aria si trovano a pochi passi dal centro di Monza, con tutti i servizi di prima necessità a portata di mano. La posizione è inoltre strategica sia per il raggiungimento della stazione FS che delle tangenziali.
Esiste la possibilità di acquistare box singoli o box doppi, in larghezza o in lunghezza, a partire da 30.000 euro, tutti posti al piano interrato della palazzina.

Chiamaci per scoprire tutte le soluzioni abitative ancora disponibili ! Consegna fine 2024. 2 Appartamenti su 17 ancora disponibili !

Prezzo rispettivamente 281.000 e 298.000 euro
Rif. Appartamento: B0 e D0
Classe Energetica: A4

Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
Segnala errori
Area Platinum
Chiama
Invia email
Invia email