• Gallery Image
Appartamento in Vendita
330.000 € | 133 m² | 4 locali
Via Sartirana
Monza
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 133 m²
Descrizione
Nell’esclusivo complesso residenziale “VILLORESI” a Monza in zona Rondò dei Pini/Boscherona, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Bennet. QUADRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO MQ. 315. PRONTA CONSEGNA.
Se siete alla ricerca di un appartamento con soggiorno, cucina, tre camere da letto e un ampio giardino privato di ben 315 mq., in cui rilassarsi, far giocare i bambini e invitare gli amici, in una palazzina indipendente di sole 10 unità abitative di nuova costruzione in classe energetica A++, questa è la soluzione che fa per voi.
La posizione riparata e tranquilla, poco distante dal centro e dalle principali vie di grande comunicazione, rendono questa soluzione abitativa immersa nel verde, a ridosso del fiume Villoresi, ideale per chi voglia vivere nel verde senza rinunciare alle comodità dei servizi.
All’ingresso accediamo direttamente nell’ampio soggiorno con cucina a vista e doppia parete attrezzata rivestita in ceramica, proseguendo accediamo nel comodo disimpegno attraverso il quale accediamo alle tre camere e al bagno principale con vasca e al bagno di servizio con doccia. Gli accessi all’ampio giardino privato di mq. 315, avvengono dal soggiorno, da due delle tre camere e dal bagno principale. Completano la proprietà la cantina e un box doppio. Climatizzazione già installata. Le dotazioni tecnologiche consentono di avere bassissime spese condominiali.
Impianti particolari a risparmio energetico in classe energetica A++. Impianto di riscaldamento centralizzato con GESTIONE AUTONOMA DELLA TEMPERATURA. Impianto di produzione acqua calda a captazione di ENERGIA SOLARE costituito da una batteria di PANNELLI solari FOTOVOLTAICI integrati dalla caldaia e POMPE di CALORE. Contabilizzazione individuale dei consumi con ELEVATO RISPARMIO ECONOMICO e produzione di energia pulita. ISOLAMENTI TERMO – ACUSTICI DI ULTIMA GENERAZIONE - CONDIZIONATORE con 3 SPLIT. Predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale, riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi POZZI GINORI, pavimenti e rivestimenti in GRES PORCELLANATO, tapparelle motorizzate. Euro 330.000. Oltre box doppio e cantina Euro 35.000, INCARICO IN ESCLUSIVA. VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. PT 1.
VENDI O AFFITTI CASA A MILANO O HINTERLAND? AFFIDATI ALLA NOSTRA AGENZIA PER AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO! CHIAMACI E FISSA UN APPUNTAMENTO O VIENI A TROVARCI PRESSO I NOSTRI UFFICI A BRESSO VIA CENTURELLI 16 (tel. 02.66502374) - SEREGNO PIAZZA XXV APRILE 8 (tel. 340.7563346). TI ASPETTIAMO PER UNA CONSULENZA PER ILLUSTRARTI TUTTI I SERVIZI MESSI A TUA DISPOSIZIONE PER LA VENDITA O LOCAZIONE DEL TUO IMMOBILE. I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDÌ AL SABATO.

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: 175 kWh/m² anno
Segnala errori
GIORDANO IMMOBILIARE SAS
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email