• Gallery Image
Appartamento in Vendita
305.000 € | 121 m² | 4 locali
Via Caleselle di Oriago, 32
Mira
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 121 m²
Descrizione
Il Residence “Gemini” rappresenta l’unione tra una progettazione architettonica attenta alla contemporaneità stilistica e al contempo alla qualità dei materiali costruttivi.
Questo complesso immobiliare sorgerà in via Caleselle sarà composto da due palazzine:
L’edificio A comprende dieci unità abitative, tre al piano terra, quattro al primo piano e tre al secondo;
L’edificio B (al momento non in vendita) composta da undici unità immobiliari.
Il Residence sarà composto da due nuovi lussuosi edifici, sviluppati su tre piani fuori terra, caratterizzati da esclusività e classe essendo stati progettati ponendo particolare attenzione agli spazi interni e lasciando generoso spazio agli ambienti esterni, sia per quanto riguarda le unità immobiliari al piano terra per i giardini esclusivi, sia per quanto riguarda le unità immobiliari ai piani superiori per le ampie terrazze vivibili per poter godere la vita all’esterno in un ambiente dall’alto pregio stilistico, garantendo sempre e comunque la massima e completa riservatezza delle stesse unità abitative.
Entrambe sorgeranno ad Oriago di Mira in Via Caleselle di Oriago, cuore della Riviera del Brenta, il centro della grande area metropolitana che unisce, senza soluzione di continuità, Venezia e Padova.
L’intera struttura è calcolata secondo le vigenti normative antisismiche per la zona di Mira/Oriago; il tutto sarà eseguito secondo progetti strutturali denunciati e depositati ai competenti uffici. Particolare cura verrà applicata nell’esecuzione degli isolamenti termici. Tali isolamenti, abbinati alla tipologia impiantistica prescelta, permetteranno di ottenere la Certificazione Energetica Classe A4, il massimo della Classe A.
Tale classificazione energetica verrà raggiunta attraverso tutti gli accorgimenti tecnici e tecnologici che si sono resi necessari per l’edificazione di questo edificio pensato in funzione di un elevato rispetto dell’ambiente e di un notevole risparmio economico in termini di gestione delle energie richieste per il suo funzionamento.
L’adozione di un isolamento termico ottimale consente innanzi tutto di non consumare grandi quantità di energie. Parlare di “comfort abitativo” significa riferirsi alla percezione di gradevolezza e benessere che si avverte all’interno di un’abitazione: l’isolamento acustico è uno dei fattori che maggiormente concorre alla realizzazione di tale stato.
Finestre e portefinestre dell’edificio saranno in PVC rigido modificato, resistente agli urti.

L'appartamento in riferimento n. A1, posto al piano TERRA, giardino privato sarà composto da ingresso, soggiorno-cottura con ampio accesso grazie ad una gradevole loggia al giardino esclusivo, disimpegno, camera matrimoniale e camera singola, doppi servizi, in ogni stanza è possibile accedere all'area esterna. (CODICE RIFERIMENTO A1 - 80.911)

Classe energetica: A4
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Alta
EP estiva del fabbricato: Alta
Segnala errori
Spazio Casa Spinea Dolo Mestre
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email