• Gallery Image
Appartamento in Vendita
305.000 € | 98 m² | 3 locali
Via Carlo Collodi, 20
Matera
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 98 m²
Descrizione
Rif. AP6 Nuovo complesso residenziale a Matera in Via Collodi. Proponiamo appartamento di 3 vani di 90 mq interni circa più balcone e posto auto. L’abitazione è composta da ingresso in ampio disimpegno in cui si accede sulla sinistra al soggiorno/cucina ambiente unico con balcone, doppi servizi e due ampie camere da letto di cui una con il balcone. L’immobile è situato al primo piano all’ interno di una palazzina con ascensore. L’esposizione dell’appartamento è doppia per tanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Via Collodi 20, è un nuovo progetto residenziale che prevede di adeguare l’edificio esistente attraverso un intervento edilizio di radicale ristrutturazione, trasformandolo in un moderno condominio residenziale con pochi appartamenti. Le unità che si verranno a creare sono di indubbio valore sia per le rifiniture che per la dotazione impiantistica e le vedute di cui godranno. Il moderno complesso è costituito da 8 appartamenti distribuiti su due piani. Una residenza moderna pensata per soddisfare i bisogni futuri dei condomini con la presenza di diversi servizi. La consegna è prevista entro fine dicembre 2024. Non ci sono costi aggiuntivi di iva al prezzo definitivo di acquisto. Precisiamo che è possibile comprare ulteriori posti auto a vostra richiesta.

INTERNO: Per tutti gli appartamenti sono previste le seguenti rifiniture e dotazioni impiantistiche. La pavimentazione interna ed i battiscopa saranno in gres fine porcellanato di prima scelta, mentre i rivestimenti saranno in ceramica monocottura di prima scelta con altezza di 2metri in cucina e nei bagni. Infissi esterni saranno in pcv a taglio termico. Le Porte interne sono previste in legno a struttura cellulare, rivestite con pannelli anch'essi in legno in essenze naturali o laccati opachi complete di maniglia. Gli apparecchi igenico/sanitari ( bidet, vaso e lavabo) saranno tutti del tipo sospeso in vetrochina di colore bianco, il piatto doccia in ceramica, tutti provvisti di miscelatori a leva. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento prevede come generatore una pompa di calore e caldaia a condensazione, mentre i terminali saranno costituiti da pannelli radianti a pavimento. L'impianto videocitofonico avrà la telecamera esterna incorporata e monito a colori intero. L'impianto internet verrà realizzato con fibra ottica sin dentro ciascun appartamento. Ogni appartamento sarà provvisto di pannelli fotovoltaici con una potenza nominale non interiore a 1,6 kwatt e batteria di ricarica. L’impianto elettrico comprenderà tre linee autonome separati per luce prese, e climatizzazione.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi, ma anche tranquilla. Zona strategica per l'accesso immediato al centro storico, nonchè comodissima per l'accesso alla zona nord e per raggiungere gli ingressi / uscite della città

Per avere informazioni potete contattarci senza impegno.

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
Iconacasa Matera Nazionale
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email