• Gallery Image
Appartamento in Vendita
210.000 € | 150 m² | 5 locali
Masainas
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 150 m²
Descrizione
MASAINAS:
NUOVA VILLA BIFAMILIARE, A POCHI CHILOMETRI DALLE SPLENDIDE SPIAGGIE DEL SUD SARDEGNA
ARTICOLATA IN DUE APPARTAMENTI CON INGRESSO INDIPENDENTE, COMPOSTA DA N. 2 SALONI CON ANGOLO COTTURA, N.4 CAMERE DA LETTO, 3 BAGNI, 2 RIPOSTIGLI, AMPIE VERANDE, LAVANDERIA, GARAGE/DEPANDANCE, CORTILI, AREA PARCHEGGIO, FOTOVOLTAICO, ANTIFURTO E VIDEOSORVEGLIANZA.
Masainas, via Quintino Sella, nuovissima villa bifamiliare, articolata in due appartamenti, di complessivi 180 mq. circa coperti, con doppi accessi indipendenti (fronte/retro), 30 mq di garage/dépendance con lavatoio e bagno, 75 mq di ampi cortili (fronte e retro) con doccia esterna, riserva idrica e alloggio bombole, oltre a mq. 55 di area parcheggio.
Il complesso immobiliare è dotato di impianti fotovoltaico, antifurto e videosorveglianza, gestibili anche da remoto.
Ciascun appartamento, di oltre 90 mq, completamente arredato, è composto da sala con zona cottura, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, ampie verande, ingressi indipendenti sia sul fronte che sul retro dell’immobile.
Classe energetica fabbricati: A3.
Masainas è un piccolo centro del Sulcis, immerso nel Sud Sardegna, a pochi chilometri dalle famose spiagge di Porto Pino, Is Arenas biancas e Is Solinas, dalle grotte di Is Zuddas e dall’Isola di Carloforte.
Prezzo € 230.000

Classe energetica: G
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
Easyimmobiliare.it Carbonia
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email