• Gallery Image
Villa in Vendita
250.000 € | 193 m² | 5 locali
Contrada Gidora, 3
Luzzi
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 193 m²
Descrizione
BIVIO DI LUZZI- GIDORA
Proponiamo in vendita villette in costruzione con locale garage e cantina compresi nel prezzo di vendita.
Il piano terra verrà così suddiviso: ampio soggiorno con cucina a vista, doppio ripostiglio di cui uno sottoscala e bagno finestrato. Scala interna che verrà rivestita in marmo e condurrà alla zona notte che avrà tre camere da letto tutte con uscita su due balconi, bagno finestrato e secondo bagno/lavanderia.
La tipologia progettata presenterà giardino antistante l'abitazione pari a 60 metri quadri e giardino retrostante pari a 75 metri quadri.
Soggiorno, cucina camere da letto e disimpegno saranno pavimentati in monocottura e gress 45x45 -60x60, i bagni saranno pavimentati in ceramica 30x30 – 45x45 – 60x60 -15x60. I balconi della zona notte saranno pavimentati in ceramica formato 15x25 o 20x20.
Gli Infissi interni saranno realizzati in PVC colore bianco e posa di vetrocamera, infissi esterni saranno realizzati in alluminio con lamelle orientabili. Le porte interne saranno del tipo tamburato laminato a un’anta battente o scorrevole. Il portone di accesso all’unità immobiliare sarà blindato ad una sola anta, spazzolino antipolvere alla base, spioncino, pannello interno di colore bianco e pannello esterno in alluminio.
Il riscaldamento sarà alimentato da pompa di calore, la regolazione del calore sarà consentita da due termostati ambiente uno nella zona notte e uno nella zona giorno, per il riscaldamento sarà realizzato un impianto radiante a pavimento, mentre per l’acqua calda sanitaria è prevista la posa
di pompa di calore scalda acqua con accumulo da litri 200. Saranno previste due predisposizioni per climatizzatori e isolamento termico a cappotto pari a 10 cm con finiture colorate.

Sarà realizzato un impianto fotovoltaico parallelamente alla superficie di copertura della potenza di 3 kW. La classe energetica prevista sarà una delle migliori e consentirà un notevole risparmio sulle le spese di gestione dell'immobile.
La soluzione all'esterno sarà dotata di cancello carraio automatizzato, cancello pedonale e impianto di illuminazione.
L'abitazione è perfetta per chi ama l'indipendenza e soprattutto per chi ama rifiniture moderne capaci di rendere unico l'ambiente in cui si vive.
Garanzia di assistenza nella fase di acquisto, post vendita e nelle pratiche di ottenimento del mutuo tramite la rete di mediazione creditizia Kiron.
Vi invitiamo a cliccare 'Mi piace' sulla nostra Fanpage per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.

Classe energetica: Non soggetto
Segnala errori
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE MONTALTO SRL
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email