• Gallery Image
Appartamento in Vendita
295.000 € | 132 m² | 4 locali
Via Giovanni Trossarelli
Genova
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 132 m²
Descrizione
struppa - via trossarelli: ampiamente corrispondente ai nuovi e futuri parametri di efficienza energetica richiesti dalla normativa europea, proponiamo uno dei pochi immobili che non richiedera' ulteriori interventi migliorativi trovandosi gia' in classe a2:

accattivante attico dominante sulla vallata, panoramicissimo e con massimo soleggiamento, consegnato chiavi in mano con finiture a scelta del cliente, parte delle tramezze interne sono da completare per permettere cosi' all'acquirente di scegliere una delle due soluzioni possibili pubblicate nelle piante allegate.

completano la proprietà e ne costituiscono valori aggiunti: 2 spettacolari terrazze al piano vivibili, zona armadiature e/o rispostiglio finestrata di 10 mq ubicata di fronte alla porta di casa, postauto coperto incluso nel prezzo, possibilita' secondo posto macchina coperto/box non incluso nel prezzo la cui richiesta e' di 27.000,00 euro.
sempre a richiesta del cliente possibile giardino di 150 mq non complanare all'appartamento al prezzo complessivo di 305.000,00 euro

ancora possibili due soluzioni: 2 camere + soggiorno doppio
in alternativa 3 camere + soggiorno con angolo cottura

tutti i vani, escluso i bagni, hanno accesso all'esterno sulle due bellissime terrazze al piano e sul balcone. l'immobile viene consegnato finito chiavi in mano e le finiture sono personalizzabili a scelta del cliente previo sopralluogo in show room. l'intera costruzione è stata oggetto di ristrutturazione integrale con grande cura per il particolare e si caratterizza per l'ottima qualità dei materiali scelti e per i conforts previsti: serramenti ad alta efficienza energetica ed acustica, riscaldamento a pavimento di ultima generazione con contabilizzazione del calore, impianto di produzione di acqua calda con pannelli solari, impianto di riserva d'acqua potabile, sistema di videosorveglianza, videocitofono, luci comuni a led ecc.
posizione eccellente con vista panoramica sulla vallata ed ottimo soleggiamento
non regime iva - si acquista non da societa' offriamo consulenza e assistenza nel reperimento mutui e in tutta la pratica fino al rogito.
classe energetica a2

Classe energetica: A2
EP globale non rinnovabile: 39.77 kWh/m² anno
Segnala errori
Studio Immobiliare Dott.ssa Cristina Rampino
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email