• Gallery Image
Villa in Vendita
150.000 € | 80 m² | 4 locali
Contrada Nanni
Gallipoli
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 80 m²
Descrizione
Gallipoli, contrada Nanni, a soli 5 minuti da Gallipoli e dalle sue meravigliose spiagge proponiamo in vendita villa di nuova costruzione con terreno parzialmente recintato. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. All’esterno vi è un ampio loggiato perimetrale in pietra apricena, con predisposizione strutturale per l’installazione di una copertura sul lato cucina per un giardino d’inverno di circa 30mq, ed un bel giardino retrostante di circa 300 mq. Lastrico solare calpestabile con accesso da scala esterna in muratura. La fondazione è del tipo areata con casseforme a perdere per evitare il fenomeno di risalita, infissi in alluminio taglio termico effetto legno, portoncino blindato, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, predisposizione riscaldamento autonomo, predisposizione impianto solare termico, predisposizione antifurto e pozzetti perimetrali al terreno per illuminazione esterna. Presenti due pozzi sorgivi attivi e possibilità di allaccio idrico al consorzio Li Foggi. La strada di accesso all’immobile è dotata di illuminazione pubblica e in zona vi sono varie villette abitate.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0833263777. (00393209041728)
RIF. G-198
Cl. En. B
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Classe energetica: B
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
LUCERI IMMOBILIARE
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email