• Gallery Image
Villa in Vendita
187.000 € | 150 m²
Via Cavalieri Di Vittorio Veneto 115
Gaggio Montano
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: >5
Superficie: 150 m²
Descrizione
Nel nuovo comparto urbanistico Neopolis, elegante insediamento residenziale di villette all'ingresso del paese, villetta nuova su due piani con grande giardino, autorimessa e posti auto, in contesto trifamiliare, con finiture personalizzabili.
Costruita con criteri antisismici e di contenimento energetico.
Si sviluppa su due piani, cosi distribuiti: al piano terra, ingresso su soggiorno pranzo, cucina abitabile con altro ingresso autonomo, bagno, eventuale ripostiglio e comoda autorimessa e al piano soprastante, disimpegno, due/tre camere, altro bagno, balcone e spazioso soppalco/sottotetto in legno.
All'esterno, ampio giardino completamente pianeggiante, con percorsi pavimentati.
La villetta viene proposta completamente finita all'esterno e da rifinire all'interno.
L'insediamo residenziale, si compone di sole villette indipendenti, e immerso nel verde ed in posizione ottimamente esposta e panoramica e comoda a tutta la viabilita.
L'acquisto di un immobile nuovo, la possibilita di personalizzare l'interno secondo le proprie esigenze e i propri gusti, la comoda e razionale distribuzione e proporzione degli spazi interni ed esterni, l'ubicazione in un contesto residenziale di recente realizzazione, riservato, ben congeniato, tranquillo e sicuro, sono alcuni dei motivi che fanno di questa bella residenza, una giusta scelta ed un sicuro investimento.
Segnala errori
BBM INVEST s.r.l.s.
Chiama
Invia email
Invia email