• Gallery Image
Villa in Vendita
700.000 € | 284 m²
Contrada Piano Vignazzi
Castellammare del Golfo
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: >5
Superficie: 284 m²
Descrizione
Ampia e spaziosa villa di nuova costruzione nell’area più prestigiosa di Scopello, sia da un punto di vista paesaggistico, che immobiliare. E’ una casa tipica per forme e colori, ideale per gruppi.

La villa del Cardinale tipica siciliana per forme e colori dispone di tutti i comfort dalla piscina, la vista mare ed infine le rifiniture di lusso.E’ interamente rifinita con materiali di recupero, quali pietra, legno e resina, senza alcun uso di materiali convenzionali.
Il punto di forza è la sua splendida posizione. Sorge a metà strada tra il paese di Scopello e la Tonnara con i suoi Faraglioni. Molto vicina anche alla spiaggia Guidaloca, la più grande di Scopello ed alla Riserva dello Zingaro.

Le sue caratteristiche principali sono:
Piscina privata 10x5 mt con bordo a sfioro, max profondità 1.5 mt, ed un ingresso a spiaggia di 1,50 mt.
All’esterno vi è una veranda principale Nel solarium è disponibile anche una veranda per l’ombra.
Si sviluppa su tre livelli:
Piano Terra: l’ingresso principale è caratterizzato dalla presenza di una vetrata vista mare, una pavimentazione in pietra e da numerosi elementi artigianali. Nella zona cucina interamente rifinita in resina, è disponibile una penisola, molto comoda durante le fasi di preparazione e cottura. Inoltre sono presenti due camere e due bagni (una stanza ha il bagno in camera).
Primo Piano: si raggiunge tramite una scala esterna, è disponibile una camera con bagno privato con annessa un’ampia terrazza panoramica.
Piano seminterrato: diviso in ulteriori 3 locali
Questa villa ha tutto ciò che si possa desiderare circondato da un panorama davvero unico!

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
Tourist world service
Chiama
Invia email
Invia email