• Gallery Image
Appartamento in Vendita
Prezzo su richiesta | 75 m² | 4 locali
Castelfiorentino
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 75 m²
Descrizione
Offriamo una selezione di appartamenti derivanti dalla completa ristrutturazione di due ex edifici rurali situati tra le colline del Comune di Castelfiorentino.

Appartamento 1: dispone di un soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio; completa la proprietà il giardino esclusivo e due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 155.000,00 Eu.

Appartamento 5: sviluppato su due piani dispone di una cucina, sala da pranzo/soggiorno ed un ripostiglio al piano terra, due camere, un bagno ed un secondo ripostiglio al piano primo; completa la proprietà il giardino esclusivo e due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 180.000,00 Eu.

Appartamento 8: sviluppato su due piani dispone di cucina, sala da pranzo/soggiorno ed un ripostiglio al piano primo, camera matrimoniale, camera singola, bagno ed un altro ripostiglio al piano secondo; completano la proprietà due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 175.000,00 Eu.

Appartamento 9: sviluppato su due piani dispone di sala da pranzo/soggiorno con angolo cottura e ripostiglio al piano primo, camera matrimoniale, camera singola, bagno ed un altro ripostiglio al piano secondo; completano la proprietà due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 175.000,00 Eu.

Appartamento 10: sviluppato su due piani dispone di cucina, sala da pranzo / soggiorno, ripostiglio e terrazza al piano primo, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio e bagno al piano secondo; completano la proprietà due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 175.000,00 Eu.

Appartamento FIENILE 1: dispone di soggiorno/ sala da pranzo/ cucina, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio e bagno; completa la proprietà il giardino esclusivo e due posti auto del parcheggio condominiale.
PREZZO 215.000,00 Eu. Classe Energetica: B

Classe energetica: B
EP globale non rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP globale rinnovabile: ≥ 3,51 kWh/m² anno
EP invernale del fabbricato: Bassa
EP estiva del fabbricato: Bassa
Segnala errori
Lipira Daniela Agenzia Immobiliare
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email