• Gallery Image
Appartamento in Vendita
269.000 € | 100 m² | 4 locali
Camposampiero
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 100 m²
Descrizione
In quartiere residenziale comodo ad ogni servizio, proponiamo elegante 3 camere con splendido giardino privato di ampia metratura.
L'immobile si pone in elegante e moderna palazzina di poche unita', dove l'obiettivo e' rendere migliore la vita coniugando risparmio energetico e comodita' degli spazi.
L'unita' in oggetto si trova al piano terra ed e' esposta a sud est, percio' molto luminosa e con luce garantita tutto il giorno.
Si compone di zona living di ottima metratura con affaccio sul portico e con uno splendido giardino , un comodo ripostiglio con lavanderia, 3 camere da letto, di cui due matrimoniali, tutte con accesso al giardino, due bagni ampia e per finire garage e posto auto di proprieta'.

L'immobile sara' dotato di pompa di calore per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria, con deumidificatore integrato
impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica , sistema VMC (ventilazione meccanica controllata): serve per il continuo ricambio dell’aria e per il suo filtraggio, l’impianto FTTH (fiber to home) a banda ultra larga in fibra ottica: serve per una navigazione in rete ultra veloce e stabile (fino a 1000 MB),i serramenti esterni sono in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati,il portoncino d’entrata è blindato,le porte interne hanno cerniere a scomparsa e una maniglia dal design moderno e coordinato con il portoncino d’entrata.

Classe energetica: A4
EP globale rinnovabile: 0.00 kWh/m² anno
Segnala errori
Arte Casa
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email