• Gallery Image
Villa in Vendita
295.000 € | 100 m² | 3 locali
Via Piave
Bosconero
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 100 m²
Descrizione
In zona semicentrale, proponiamo in vendita Villa di Nuova Costruzione; libera su 4 lati; con giardino privato.
La Villa viene costruita su un lotto di 620 Mq, tutta su un piano, 100 Mq circa + Box Auto ed è composta da: ampio soggiorno con cucina a vista, veranda nella zona giorno, disimpegno, 2 camere, 2 bagni e porticato.
L' immobile è completo di Riscaldamento a pavimento, Caldaia a condensazione, Infissi in PVC doppio/vetro, Tetto coibentato, Cappotto sui muri esterni e Pannelli fotovoltaici.
Consegna prevista fine 2023

“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza Vittorio Veneto, 2/B (Tel. 0118972471) ed a Bosconero in Via Torino, 7 (Tel. 0115530502). Potete contattarci anche attraverso l’E-mail info@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.

Classe energetica: Attesa certificazione
Segnala errori
kasa mia immobiliare
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email