• Gallery Image
Appartamento in Vendita
370.000 € | 139 m² | 3 locali
Via Adua
Biassono
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 139 m²
Descrizione
3 locali classe A nuovo Biassono
- Biassono - A 400 mt dall'ingresso del parco di Monza proponiamo Ultima soluzionie abitativea in un nuovo e signorile complesso residenziale .L'intervento è in sintonia con l'agglomerato esistente ma non rinuncia alle più avanzate tecnologie tra cui:
Isolamento termo-acustico, impianto di riscaldamento e raffrescamento con sistema a pavimento radiante, impianto di deumidificazione, impianto di ventilazione meccanica. predisposizione impianto anti-intrusione. La pavimentazione di ogni singolo alloggio è in gres porcellanato di grandi misure e/o parquet, a listoni di primarie marche, i sanitari sono sospesi, serramenti a taglio termico, avvolgibili in profilo alluminio con sistema di sollevamento a motore, portoncino d'ingresso blindato.
PROPONIAMO ultimio appartamentio di 3 locali ampia metratura 140mq comm.

CLASSE ENERGETICA: A Attualmente in fase di finiture con consegna a breve ma con. Tutto il tempo per gestire la vendita del tuo usato .
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Visibile su appuntamento Richiesta € 370.000,00 box doppio e cantina COMPRESI NEL PREZZO TRATTABILE

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: 33.8 kWh/m² anno
Segnala errori
Affarimmobiliari
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email