• Gallery Image
Villa in Vendita
190.000 € | 130 m² | 5 locali
Arzergrande
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 5
Superficie: 130 m²
Descrizione
Situata in pieno centro paese, proponiamo porzione di Bifamiliare in corso di costruzione, l'immobile attualmente è allo stato grezzo e successivamente permette di essere ultimata e personalizzata in base ai gusti ed esigenze dell'acquirente. L'immobile è completamente circondato da giardino, e si compone di porticato d'ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno lavanderia e garage, al piano primo troviamo corridoio, bagno, camera matrimoniale, camera doppia e cameretta singola, il tutto circondato da ampia terrazza di circa 30 mq.
Possibilità di acquisto al grezzo avanzato all'importo di Euro 190.000,00 o completamente ultimata per l'importo di Euro 265.000,00.

Visita il nostro sito:
http://www.l-intesa.it
e seguici su Facebook
https://www.facebook.com/lintesagenzia/

N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.

Classe energetica: A3
Segnala errori
L'Intesa Servizi Immobiliari
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email