• Gallery Image
Appartamento in Vendita
380.000 € | 215 m² | 4 locali
Arona
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 4
Superficie: 215 m²
Descrizione
ARONA: In quartiere residenziale, lontano dal traffico cittadino, a pochi minuti dal centro, dalle scuole e da tutti servizi, all'interno di un nuovo complesso residenziale di otto villette, proponiamo in vendita una signorile Villa bifamiliare di recente costruzione.
Al piano terra si viene accolti nella moderna e luminosa area living, che presenta uno spazioso soggiorno, un'ampia cucina abitabile con sala da pranzo, dalle quali si può accedere al portico e al giardino, ottimi spazi esterni da utilizzare durante le stagioni primaverili ed estivi, per trascorrere piacevoli momenti conviviali all'aria aperta.
Proseguendo, la zona giorno si completa di bagno e utile ripostiglio.
Al piano superiore si accede alla zona notte della casa, caratterizzata da un meraviglioso soffitto in perline bianche e composta da una camera matrimoniale con terrazzo, due spaziose camere singole e un secondo ampio bagno.
Inoltre, al secondo ed ultimo piano, la casa presenta un'accogliente e moderna mansarda con spazi da dedicare ad altre tre camere da letto e un terzo bagno.
La proprietà si completa infine di autorimessa.
Questa signorile Villa bifamiliare di recente costruzione, realizzata con ottime finiture è dotata di impianto a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e impianto a pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica.
Infine, l'immobile è anche predisposto per essere suddiviso in due appartamenti, diventando una soluzione perfetta per coloro che sono alla ricerca sia di una casa nuova e indipendente, o per chi desidera un immobile da suddividere in due unità.

Il Lago Maggiore o Lago Verbano è un lago alpino dell'Italia nordoccidentale situato ai confini fra l'Italia e la Svizzera. Il lago si estende su una lunghezza di 66 km, 35,64 mn, dal territorio italiano a quello svizzero. La sua sponda occidentale appartiene al Piemonte (Verbano-Cusio-Ossola e Novara), quella orientale alla Lombardia (Varese) mentre la parte più settentrionale del lago appartiene alla Svizzera (Canton Ticino). Il 80,1% della superficie del lago è su territorio italiano e il restante 19,9% è su territorio svizzero. Di origine glaciale, il bacino lasciato libero dal ritrarsi dei ghiacciai è stato riempito dalle acque del Ticino, che ne è immissario ed emissario.
Le montagne che quasi lo abbracciano gli porgono riparo contro le fredde correnti settentrionali; il clima pertanto risulta piacevolmente mite in inverno come pure in estate.
Arona è una città situata sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. La parte più antica del nucleo urbano si affaccia sul lago, alle spalle del centro storico uno sperone roccioso ospita i resti dell'antico castello Borromeo distrutto da Napoleone Bonaparte.

Classe energetica: A
EP globale non rinnovabile: ≥ 175 kWh/m² anno
Segnala errori
Francesco Travaglio Real Estate
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email