• Gallery Image
Appartamento in Vendita
250.000 € | 92 m² | 3 locali
Via San Francesco
Acquaviva Picena
Visualizza su mappa
Descrizione e dettagli
Locali: 3
Superficie: 92 m²
Descrizione
L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita, appartamento di nuova costruzione sito in Acquaviva Picena, in zona residenziale ed a 5 km dal mare.

Appartamento 92 mq, piano primo, Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia e uno dotato di finestra, balconi di mq 28.
Completa la proprietà ed un posto auto.
Possibilità i scegliere un capitolato "Premium"

Il fabbricato in corso di costruzione verrà realizzato in Classe Energetica A4, con le migliori tecniche oggi utilizzate. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Impianto di riscaldamento a pavimento, Ventilazione meccanica controllata, Impianto fotovoltaico e solare termico, Tamponamenti esterni in monoblocco di laterizio, Isolamento a cappotto con intonachino a colore, Pareti di confine con isolamento termoacustico, Tinteggiatura interna antimuffa e anallergica, Predisposizione aria condizionata e impianto allarme, Parabola satellitare condominiale - Videocitofono, Lampade di emergenza appartamento e condominio, Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato con possibilità di scelta per il cliente, Massetti ad elevato potere fonoassorbente, Pavimenti esterni antisdrucciolo e antigelivi, Finestre in PVC/Alluminio ad alta prestazione termoacustica, Finestre ad anta ribalta nei bagni e cucine, Serrandine in alluminio con catenaccioli di sicurezza, Portone blindato ad alta prestazione termoacustica, Porte interne color legno o bianche, Sanitari sospesi e rubinetteria a scelta cliente, Vaschetta lavapanni, Scala condominiale in pietra naturale, Ascensore su tutti i piani.

Classe energetica: A4
Segnala errori
Re Casa S.r.l.s.
Indirizzo & mappa
Chiama
Invia email
Invia email